La "Costruzioni Meccaniche Lupi S.r.l." produce accessori per serbatoi di stoccaggio da 40 anni ed è in grado di garantire al Cliente la massima attenzione nella produzione e nel rispetto dei tempi di consegna. 

L'azienda ha conseguito nell’anno 2000 la certificazione “ISO 9001” (CERTIFICATO N°IT265228). 

Ha superato i primi esami “CE di tipo” (allegato III Direttiva Atex 2014/34/UE ex 94/9/CE) nel 2003 e sempre nello stesso anno ha ottenuto la “Garanzia di Qualità di Produzione” (allegato IV Direttiva 2014/34/UE ex 94/9/CE) per gli arrestatori di fiamma. 
La produzione viene effettuata con macchine a controllo numerico dell’ultima generazione. La procedura di gestione delle commesse, basata sul sistema dei “controlli incrociati”, previene potenziali errori nella fornitura. 

L’azienda dispone inoltre di un grande impianto di prova per determinare sperimentalmente la portata in aria effluente attraverso le valvole e gli arrestatori di fiamma. 
Il ns. ufficio tecnico è in grado di fornire i calcoli per la determinazione delle portate di sfiato in accordo alle norme “API STD 2000” e alla "ISO 28300”. 

L’azienda esporta direttamente il 50% del fatturato a riprova della propria competitività sul mercato globale.